Justin Bieber indagato per guida pericolosa

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber è stato indagato per guida pericolosa dal dipartimento della polizia di Los Angeles dopo la segnalazione di un suo vicino di casa, l’ex campione di football americano Keyshawn Johnson. Il cantante, secondo la denuncia, sfrecciava a tutta velocità con la sua Ferrari  bianca nel centro abitato, mettendo a rischio la vita delle persone. 

Secondo il testimone, in compagnia della figlia di tre anni, Justin Bieber stata correndo in modo pericoloso con la sua auto per le vie del quartiere, mettendo a repentaglio la sicurezza della zona a tal punto che prima di denunciare il fatto ha preso la sua auto elettrica e si è recato a casa del cantante, dove ha bloccato la porta del garage di Justin prima che si chiudesse e lo ha affrontato senza peli sulla lingua. Bieber dal canto suo sembra essersi precipitato in casa ed attualmente ancora non ha rilasciato un commento.  Le diverse testimonianze raccolte dalla polizia sono tutte concordi: alla guida, questa volta, vi era proprio il cantante di “Boyfriend“.

Photo Credit | Getty Image

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>