Vendetta di Justin Bieber su Zedd e Selena Gomez?

Volutamente ignorando le foto senza maglietta e alcoliche di Justin Bieber che nella nottata hanno riempito la rete,  vogliamo parlarvi di voci che giungono da oltreoceano e che vorrebbero il cantante canadese alle prese con una vendetta musicale nei confronti di Selena Gomez e Zedd.

Ricordate la canzone di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e che Justin Bieber starebbe completando? A quanto pare non sarebbe altro che qualcosa sulla quale Selena Gomez ed il giovane stavano lavorando ai tempi della loro storia. E che lui ora vorrebbe quasi stravolgere per dispetto nei confronti della sua relazione con Zedd. Ecco cosa ha raccontato una persona vicina a Justin a Celeb Dirty Laundry:

Justin finirà la canzone che lui e Selena hanno inziato insieme. Lui è già stato in studio, sta cercando di velocizzare il processo e farla uscire il prima possibile per togliere un po’ di clamore a Selena e Zedd. Ha parlato anche con Kylie Jenner di questo. Lei sta implorando ogni musicista che conosce di andare in studio con loro. Justin sa che Selena mal tollera Kylie e che darebbe di matto se la ragazza lavorasse sulla canzone sua e di Justin.

Speriamo che tutto ciò non sia vero con tutto il cuore.

 

Lascia un commento