Tanti auguri Justin Bieber!

di Valentina Cervelli Commenta

Tanti auguri Justin Bieber! Oggi il cantante canadese compie 21 anni, diventando ufficialmente adulto anche per la giustizia statunitense. E se questo significa poter bere alcolici in un club senza problemi, significa anche un diverso trattamento in caso di problemi.

Speriamo che l’essere arrivato all’età adulta spinga Justin Bieber a mettere un attimo la testa sulle spalle. Non è una novità che negli ultimi anni la sua esistenza si sia un tantino complicata, nel 90% dei casi proprio a causa del suo comportamento. Problemi legali, la storia con Selena Gomez e tanti altri episodi discutibili che hanno risuonato più della sua musica. Possiamo sperare che questo traguardo lo porti ad essere un tantino più consapevole? Probabilmente solo il prossimi mesi saranno in grado di darci una risposta adeguata in tal senso. Cosa ne pensate voi? C’è speranza per questo giovane artista? E per noi di riascoltare la sua musica finalmente, tanto annunciata ma lungi dall’essere pronta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>