Selena Gomez e Zedd, cover di “I Want you to Know”

di Valentina Cervelli Commenta

Ecco arrivate finalmente dei dettagli sulla musica creata da Zedd e Selena Gomez. Primo tra tutti? La copertina ed il titolo del singolo in questione: “I want you to know”, dove i due artisti appaiono perfettamente stilizzati. Siamo sinceri: non vedevamo l’ora.

 

Contenti che nella vita privata i due stiano trovando serenità insieme, eravamo al contempo davvero curiosi di saperne un po’ di più dal punto di vista musicale. “I want you to know”, di Zedd ft Selena Gomez, uscirà il prossimo 23 febbraio. E che dire della copertina? Le metà dei loro visi, divisi nella cover ma uniti da una sottile connessione negli occhi: chiamateci visionari ma qualcosina ci suggerisce che si voglia alludere a qualcosa di più di una semplice connessione musicale. Selena è attualmente ad Atlanta per le riprese del film “The Fundamentals of Caregiving” e ci sembra seriamente felice. Ci mancava vederla così: a quanto pare l’altra sera con i colleghi di casta a cena ha tentato anche di preparare una pizza insieme al proprietario del ristorante dove si erano recati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>