Alessandra Amoroso andrà a Sanremo?

Oltre alle polemiche che non si placano su alcune scelte artistiche, continuano le indiscrezioni sulle presenze della più importante kermesse musicale italiana e quindi sul toto cantanti del Festival di Sanremo 2011.

E così, affinchè Gianni Morandi possa condurre un’edizione briosa e di successo, il suo staff è in piena fibrillazione per cercare il giusto equilibrio tra mondo dello spettacolo, musica d’autore e il rutilante mondo dei talent show che nelle ultime edizioni l’ha fatta decisamente da padrone.

Ed è proprio sulle piccole e grandi star create dalla televisione, che si rincorrono e rimbalzano voci, bisbigli e i soliti rumors. La notizia succulenta è data proprio dalla presenza della talentuosa Alessandra Amoroso al Festival della musica italiana e pare, inoltre, che con lei dovrebbe esserci anche nuovamente Valerio Scanu, nella sera dedicata ai duetti esattamente come avvenne durante l’edizione 2010.
Tutti ricordiamo il forte affiatamento dei due artisti, infatti la Amoroso e Scanu sono sempre stati in ottimi rapporti tra loro, sin dai tempi della frequentazione dell’accademia televisiva di Amici, e, infatti, proprio per questo, si parlò all’epoca di una loro storia d’amore, anche se i due ragazzi non l’hanno mai confermata (ma neanche smentita).

Comunque sia, sarà davvero interessante osservare i due talenti confrontarsi un’altra volta sul palco dell’Ariston, anche se, ormai, Valerio e Alessandra sono due cantanti affermati, capaci mirabilmente di non far trasparire troppo la loro emozione.

Invece, circolando voci differenti anche per la presenza di un altro brillante talento della scuderia di Maria De Filippi: Emma. Sembra, infatti, che i Modà le abbiano proposto una collaborazione per il prossimo Sanremo che avrebbe il duplice, e non trascurabile vantaggio, di favorire sia il gruppo, pronto per la consacrazione al grande pubblico e per la cantante pugliese.

2 commenti su “Alessandra Amoroso andrà a Sanremo?”

  1. Ma perchè continuate a scrivere queste balle quando la stessa Alessandra Amoroso ospite da Victor Victoria ha annunciato che non andrà a Sanremo!!
    DOCUMENTATEVI!

    Rispondi

Lascia un commento