I Paramore lavorano al nuovo album

L’abbandono dei fratelli Farro, Josh e Zac, fondatori, insieme ad Hayley Williams e Jeremy Davis, dei Paramore, avvenuto il 12 dicembre scorso, dopo l’ultimo concerto tenuti tutti insieme ad Orlando, in Florida, non ha frenato di certo l’attività della punk-pop band statunitense, reduce dal successo dell’ultimo disco, Brand New Eyes.

Hayley, infatti, non ha nessuna intenzione di sciogliere la band e i componenti rimasti sono già pronti per lavorare al nuovo disco del gruppo. La front-woman della band, infatti, ha rilasciato su Twitter, il seguente messaggio:

Stasera, il bassista Taylor York mi ha spedito la prima demo ufficiale sulla quale io dovrò scrivere le liriche. Sono così fiduciosa e motivata per il futuro!

I fans dei Paramore, quindi, possono dormire sogni tranquilli. Il nuovo album della band vedrà la luce e l’abbandono dei fratelli Farro non metterà fine alla storia della band.

Nel frattempo, Josh Farro ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo abbandono e quello di suo fratello. L’idea di lasciare la band è cresciuta durante la lavorazione di Brand New Eyes e Josh dà, neanche troppo velatamente, la colpa di tutto proprio a Hayley:

Io e Zac ci siamo scontrati con Hayley perchè il suo modo di scrivere non rappresentava lo spirito della nostra band ma, alla fine, è stato fatto tutto come lei voleva.

Lascia un commento