Selena Gomez e Justin Bieber: le foto mentre si baciano

di Fabio Morasca 3

Anno nuovo ma gossip vecchio soprattutto per quanto riguarda Selena Gomez e Justin Bieber. Stavolta, però, non sono le voci su un loro presunto fidanzamento a tenere banco ma addirittura degli scatti, immagini che ritraggono Selena e Justin in atteggiamenti inequivocabili.

Tra le tante foto ad esser state rilasciate, una sembra davvero chiarire, in tutto e per tutto, la natura del rapporto tra Selena e Justin: in una delle foto, la popstar canadese, a torso nudo, infatti, bacia teneramente Selena, in bikini e coperta da un asciugamano, su una guancia.

In altre foto, invece, Justin accarezza, un po’ maliziosamente, Selena da dietro. Le foto sono state scattate durante una vacanza su uno yacht privato nei Caraibi, dove i due cantanti hanno trascorso il Capodanno.

Su Twitter, Justin Bieber non ha fatto riferimento al fine settimana trascorso con la Gomez, ha augurato un felice anno nuovo a tutti i suoi fans e ha curiosamente condiviso alcuni messaggi riguardanti il comportamento che un ragazzo dovrebbe tenere con la sua lei (un riferimento a Selena?).

Ecco il contenuto del messaggio:

Tutte le ragazze devono sentirsi belle. Un vero uomo deve trattare la sua donna come una regina. La tua felicità è merito loro.

Ovviamente, non è la prima volta che Selena Gomez e Justin Bieber vengono fotografati insieme ma questa volta, la scusa della semplice amicizia proprio non regge.


Commenti (3)

  1. BECCATI !!! Io adoro selena ma x fortuna nn posso dire la stessa cosa sul suo nuovo fidanzato Justin Biberon…MI DISPIACE MOLTO…

  2. Tu non dici a nessuno Justin Bieberon! Comunque se sono felici lasciali in pace!

  3. Io adoro Justin e Selena e se sn felici loro lo sn anchio 😆 😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>