Minacce di morte per Selena Gomez

Non è la prima volta che una donna, che viene avvicinata, in un modo o nell’altro, al nome di Justin Bieber, subisca minacce da parte delle calorosissime (a volte, un po’ troppo) fans della popstar canadese (vedi l’ereditiera Kim Kardashian).

Ora, la destinataria di queste spiacevoli attenzioni è Selena Gomez. Il motivo della furia di alcune fans non è certo così misterioso: le foto che hanno ritratto Selena e Justin amoreggiare a bordo di un yacht ai Caraibi, non hanno lasciato, di certo, indifferente, le numerosissime ammiratrici di Justin.

Il contenuto dei messaggi rilasciati sul profilo Twitter di Justin, non è rassicurante:

Selena, se sei la fidanzata di Justin, ti ucciderò! Ti odio!

Un altro messaggio punta il dito, in modo decisamente esagerato e fuori luogo, sulla piccola differenza d’età tra i due cantanti. Selena, infatti, ha 18 anni mentre Justin ne ha 16. Ecco il contenuto di quest’altro commento:

Justin, stai lontano dai pedofili. Ritardata, aspettami, ti ucciderò mentre dormi sul tuo fetido letto.

L’agenzia di stampa britannica Reuters, invece, ha fatto notare come “in America, non si stia parlando di un eventuale rapporto sessuale tra i due artisti, proprio perchè, a causa della legge statunitense, Justin è al di sotto dell’età del consenso e di conseguenza, un loro rapporto verrebbe comunque considerato uno stupro”.

Justin e Selena non hanno voluto rilasciare alcun commento sulla situazione che si è venuta a creare.

2 commenti su “Minacce di morte per Selena Gomez”

  1. secondo mè sono esagerate queste minacce,certo neanke a me mi fa felice questa situazione tra i due

    la vita è la loro e hanno il diritto di fare le loro scelte
    forse selena lo fà solo x essere + popolata e justin ci casca ma magari è vero amore,quesro nn credo si possa mai sapere

    Rispondi
  2. Selena nn vuole essere + popolare adesso vuole solo stare tranquilla e secondo me justin vuole essere + popolare xk ora si parla sl di sel kiaro justin e un rubacuori e un farabutto nn mi e mai piaciuto e preferisco 100 mila volte ke si lasciano

    Rispondi

Lascia un commento