Adele e Robbie Williams: duetto swing in arrivo

di Valentina Cervelli 1

Cosa succede se mettiamo in una sala di registrazione Adele e Robbie Williams a lavorare ad uno stesso progetto? Presto detto: una canzone swing che sicuramente ricorderemo a lungo. La cantante premio Oscar per Skyfall ed il cantante inglese sono diventati amici lo scorso anno e la collaborazione è nata, quasi per caso.

Ancora non si sa nulla, se non che Adele e Robbie Williams abbiano abitato vicini per qualche tempo a Los Angeles ed abbiano stretto amicizia in quel frangente. Tra pannolini e chiacchiere (entrambi hanno due figli piccoli, N.d.R.) i due hanno parlato ovviamente di musica ed è nata la voglia di fare qualcosa insieme. Tra pianificazioni ed ipotesi, si sussurra che Robbie, a più di un decennio da “Swing When You’re Winning” abbia deciso di concedersi un nuovo album del genere. Nel quale la collaborazione di Adele sarebbe ovviamente la classica ciliegina sulla torta. Voi cosa ne pensate, vi gusta l’idea?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>