adidas, per FIFA World Cup Brazil 2014 su YouTube le conferenze stampa

di Redazione Commenta

Le conferenze stampa, almeno quelle interattive, di solito riservate agli esperti del settore della comunicazione, in occasione di FIFA World Cup Brazil 2014™ ‘The Dugout’ , non saranno più appannaggio di pochi. Questo grazie ad una innovativa idea di adidas. L’azienda dai grandi numeri e di fama mondiale, da sempre accanto agli sportivi, ha deciso infatti di lanciare degli incontri a tema che si potranno seguire direttamente su YouTube. Per i tifosi l’opportunità è dunque perfetta per potersi confrontare nel corso della competizione calcistica con idoli come Kakà o Cafu.

FIFA World Cup Brazil 2014™, quindi, premia in qualche modo chi il calcio lo segue da sempre ed ha qualche curiosità o perplessità da rivolgere ai propri beniamini. In diretta da Rio, dunque, sarà trasmessa The Dougout, che riguarda una iniziativa legata ad incontri esclusivi ed interattivi con le star più note del calcio. Da tutto il mondo, dunque, sarà possibile intervenire e prendere parte ad un progetto che è assolutamente nuovo nel suo genere. Il format è già in corso ed è scattato lo scorso 12 giugno e milioni di tifosi di calcio sono stati raggiunti. Un momento per aprire un dibattito, commentare e valutare quello che è accaduto e accadrà in Brasile. Le date sono in tutto sei e l’ultima è prevista per il 12 luglio, per la vigilia della finale di FIFA World Cup 2014™.
Da non perdere in questo caso, anche gli esclusivi dietro le quinte con le squadre adidas e i tifosi presenti in Brasile, le presentazioni dei nuovi prodotti e i concorsi per vincere degli accessori firmati proprio da questa nota marca. Una occasione per il brand a tre strisce per continuare la collaborazione con Google, iniziata con il lancio dello spot ufficiale adidas per FIFA World Cup Brazil 2014™. Sulla schermata finale di YouTube, dunque, l’utente potrà optare per il tasto “allin” accanto al “Nothing”. In questo caso, perciò potrà vedere tutto quello che il brand propone per l’evento calcistico e seguire gli aggiornamenti su Twitter. Le conversazioni di adidas football si possono seguire su: www.facebook.com/adidasfootball o su Twitter: @adidasfootball.
articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>