Alessandra Amoroso: “A modo mio vi amo” il primo libro

Anche Alessandra Amoroso entra ufficialmente nel mondo degli autori italiani La cantante ha infatti annunciato l’uscita di “A modo mio vi amo”, un libro scritto, come spiega, in collaborazione con i suoi fan.

“ A modo mio vi amo” è un libro che come il titolo indica, è una sorta di ringraziamento ai suoi fan. Ma vogliamo lasciare la parola direttamente ad Alessandra Amoroso in tal senso.

Sono stati mesi intensi e di duro lavoro, ma tutto questo ci ha portato a scoprire e a conoscere qualcosa in più di noi che stiamo diventando sempre di più una grande famiglia! Qualche mese fa abbiamo organizzato un’iniziativa che voi conoscete bene… Vi ho chiesto di mandarmi delle mail con il racconto delle vostre sensazioni ed emozioni che vi avevo trasmesso attraverso una parola, uno sguardo o la mia musica. Non vi nego che all’inizio di questa avventura ero un po’ scettica e non pensavo di ricevere mail piene di messaggi così sentiti e reali, ma per l’ennesima volta mi avete stupito! Non c’è cosa più bella di sentirsi orgogliosi della famiglia da cui si proviene…e io lo sono di voi. Questo è il primo libro scritto da NOI perchè ‪#‎lontanimasemprevicini non è solo un modo di dire, ma è quello che noi realmente riusciamo a vivere

Lascia un commento