Alessandra Amoroso, viaggio promozionale in Messico

di Valentina Cervelli Commenta

Alessandra Amoroso è in viaggio promozionale in Messico. Talvolta tendiamo a dimenticare come le nostre cantanti abbiano una carriera al di fuori dei confini nazionali. In particolare nei paesi sudamericani, dove la musica italiana ha sempre avuto un discreto successo.

E ce lo dimostra ancora una volta Alessandra Amoroso, in questi giorni oltreoceano per la promozione del suo album “Vivere a colori“. Giusto lunedì parlava in questo modo sul suo profilo Facebook ufficiale:

Si riparte per una nuova avventura…! Come al solito nel mio bagaglio, le stesse emozioni e paure di sempre. Non mi aspetto nulla,non pretendo nulla…porterò il mio cuore dall’altra parte del mondo, cercando di costruire qualcosa di vero e unico. Ciao #bigfamily vi darò mie notizie appena potrò… ‪#comunqueAndare #bambinadelmondo #vivereAcolori #sorrideresempre #buonapasquetta“.

Abbiamo scoperto alla fine quale è stata la sua destinazione e scommettiamo che i suoi fan messicani non vedevano l’ora di averla un po’ per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>