Alessandra Amoroso è fidanzata

di Valentina Cervelli Commenta

Alessandra Amoroso è fidanzata. E ci tiene a sottolineare che come molte ragazze della sua età vuole sposarsi ed avere figli. Ma non vuole allo stesso tempo essere vittima di incomprensioni e, pur non rivelando molto sul misterioso uomo, fa sapere che non è qualcuno al quale era stata “avvicinata”.

Nello specifico Alessandra Amoroso sottolinea che non si tratta del suo manager. E lo fa attraverso le pagine di Grazia, tra le quali pubblicizza il suo prossimo disco, “Vivere a colori“, in uscita il prossimo 15 gennaio. Racconta la cantante:

E’ il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone. [Vorrei] sposarmi ed avere dei figli. Non adesso, magari, perché è qualcosa a cui devo dedicarti per bene. Ma prima o poi…

L’importante è che sia felice e ci rallegri con la sua musica, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>