Alessandro Casillo, Arianna Cleri e Ics, ospiti a Capodanno Cinque

di Redazione Commenta

La notte di Capodanno è ormai alle porte e la programmazione televisiva si fa ricca per accompagnare gli spettatori fino allo scoccare della mezzanotte. Tantissimi gli ospiti che daranno vita a Capodanno Cinque, tra cui Alessandro Casillo, Arianna Cleri e Ics.
Per il terzo anno di seguito sarà Barbara D’Urso a guidare la lunga trasmissione di Capodanno Cinque, che a partire dalle 21:00 guiderà gli spettatori nel passaggio tra il 2012 e il nuovo anno. L’orchestra di Mirko Casadei accompagnerà i più svariati balli e diverse esibizioni tratte da musical di successo, come le performance dei ben due corpi si ballo.

Molti gli ospiti, sia televisivi che musicali, come Spagna, I Ricchi e Poveri e Donatella Rettore. Ma soprattutto, per i più giovani, si esibiranno tutti i ragazzi di Io Canto e i due più amati vincitori: Alessandro Casillo e Arianna Cleri, oltre a Ics, secondo classificato di X Factor 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>