Altre anticipazioni dall’autobiografia di Justin Bieber

di Fabio Morasca Commenta

Sono state rese note, altre affermazioni contenute nell’autobiografia di Justin Bieber, dal titolo First Step 2 Forever: My Story, pubblicato oggi negli Stati Uniti.

Pochi si possono permettere di scrivere un’autobiografia a soli 16 anni ma la vita di Justin è stata così piena di eventi che era inevitabile l’idea di scriverci un libro e, infatti, Bieber ha annunciato questo libro come “una finestra sul mio mondo”.

Ecco altre anticipazioni riguardo i contenuti nel libro che vanno dalla sua adorazione per i latticini alla sua ammirazione per una famosa star di arti marziali…

Intanto, si inizia con i numeri del suo tour. Per ogni concerto Justin svela che ci vogliono 8 bus e una vera e propria flotta di autoarticolati per trasportare tutte le attezzature. Però…

Riguardo la sua passione per i latticini, Justin ammette:

Un cantante non dovrebbe mangiare latticini prima di uno show ma io non rispetto mai le regole. E poi sulla pizza, sono così buoni!

Ovviamente Justin spende belle parole nei confronti dei suoi fans, dichiarando che “ognuno di loro mi porta sempre più in alto” e poi regala qualche consiglio per gli appuntamenti:

Odio quando durante un appuntamento, due ragazzi si sforzano per cercare qualcosa da dire. Ci si può rilassare, ascoltare musica, vedersi un film, non si deve per forza chiacchierare. Tutto deve essere naturale!

Justin Bieber, inoltre, ammette di non essere mai nervoso e confessa le sue passioni: le ragazze, la pizza, gli scherzi e… Chuck Norris.

Insomma, un libro davvero pieno di curiosità imprevedibili tutte da scoprire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>