AMA 2010: cresce la lista delle esibizioni

di Valentina Cervelli Commenta

Cresce la lista dei performer agli American Music Awards che si terranno il prossimo 21 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles. Sono state infatti annunciate le esibizioni di tre nuovi artisti, tutti e tre presenti nella categoria di nomination “Artista dell’anno”.

Parliamo della neo sposa Katy Perry, della trasgressiva Ke$ha e del rubacuori Justin Bieber. Tutti e tre si sono detti entusiasti della possibilità di esibirsi sul palco.

In particolare Biebs che apprezza in particolar modo, da canadese, il successo ed i riconoscimenti che sta archiviando negli Stati Uniti.

Come ragazzino proveniente da una piccola città canadese, non avrei mai potuto immaginare di essere nominato agli American Music Awards e ancor meno poter esibirmi nel corso della serata.

Ke$ha, autrice di Tik Tok ,  emozionata perché si tratta della sua prima volta agli AMA e come sempre irriverente al punto giusto ha invece promesso una grande esibizione, senza lasciarsi andare a troppi particolari.

Riempirò l’America di scintillii.

E se questo non bastasse, a Bon Jovi, Usher e Pink, i primi a confermare le proprie performance, si aggiungerà Christina Aguilera che si esibirà in un numero tratto dal suo musical “Burlesque”, girato con la mitica ed inossidabile Cher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>