Amici, Eleonora Abbagnato critica la squadra bianca

di Valentina Cervelli Commenta

Gli animi si fanno caldi: d’altronde manca davvero poco alla finale di Amici. E tra una esibizione e l’altra di riassunto della serata di domenica, ad Eleonora Abbagnato scappa qualche critica nei confronti della squadra bianca. Commenti che si aggiungono ad una durezza di fondo di Emma Marrone con i suoi “allievi”.

Sarà la tensione, sarà che manca davvero poco, ma sia Eleonora Abbagnato che Emma appaiono in fase “critica” nel daytime che abbiamo potuto gustare ieri pomeriggio ed entrambe nei confronti dei componenti della squadra bianca.  Moreno e Greta sono messi al centro dell’attenzione: il primo per il suo stile rap e la seconda per essere apparsa convincente, secondo l’etoilè, solo in “Tutto il resto è noia” di Franco Califano, dove è piaciuta davvero tanto anche ad Eleonora. Emma dal canto suo non da spazio a troppi complimenti: i due ragazzi sono apparsi “calanti” rispetto alle prove e con una finale davanti, questo “errore” non deve ripetersi.

Hanno ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>