Amici: gioie e delusioni dopo il serale

di Valentina Cervelli Commenta

amici goi

Lo scorso sabato abbiamo visto i bianchi trionfare in maniera netta sui blu. Rispetto a due settimane fa la situazione si è ribaltata, ponendo i componenti delle due squadre in due condizioni differenti: gioia immensa tra i bianchi di Emma Marrone, delusione e tristezza tra i ragazzi blu di Miguel Bosè.

In entrambi i casi si tratta di reazioni comprensibili e naturali. Amici sta entrando nelle sue fasi più concitate: è normale che ogni avvenimento venga vissuto con grande impatto dai ragazzi. Pur condividendo le emozioni dei loro alunni, i direttori artistici delle due squadre, Emma e Miguel Bosè, vogliono far loro focalizzare ciò che è più importante: il non “adagiarsi sugli allori” per i bianchi e il continuare a credere in se stessi per i blu nonostante il risultato avverso. Il percorso che ognuno di loro ha davanti prima del serale è ancora lungo: è necessario che tutti facciano ciò che è meglio per proseguire questo percorso al top delle proprie possibilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>