Amici: Emanuele ed Angela lasciano la scuola

di Valentina Cervelli Commenta

Nella puntata pomeridiana di Amici di ieri, non solo abbiamo potuto ripercorrere brevemente i punti più salienti del serale andato in onda sabato sera, ma abbiamo potuto assistere al saluto dei due ragazzi eliminati ai propri compagni. Emanuele ed Angela hanno infatti lasciato la scuola.

La doppia perdita alla sfida del serale è stata una vera “caporetto” per i bianchi, costretti a perdere, dal meccanismo del gioco, due validi elementi come Angela ed Emanuele. Emma cerca di mitigare la tristezza dell’uscita facendo cantare ai due una canzone. La scelta ricade su “The lady is a tramp” , un classico e su una canzone di Angela. La commozione è presente in tutti. Sia i ragazzi che la direttrice artistica appaiono provati da questa eliminazione. Il più colpito sembra però essere Moreno, il principale obiettivo di eliminazione della squadra blu, la quale dal suo canto subisce una vera e propria sferzata da Miguel Bosè. L’artista invita i ragazzi a non crogiolarsi nella vittoria: la stessa cosa poteva capitare anche a loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>