Emma Marrone, brillante all’anulare: fidanzata?

di Valentina Cervelli Commenta

Il mistero sulla vita sentimentale di Emma Marrone si infittisce ancora di più. Per quanto restii a voler fare pettegolezzo a tutti i costi non possiamo non esimerci dal chiederci: cosa significa per Emma quel brillante che porta all’anulare della mano sinistra sia nella copertina dell’album che nelle sue ultime immagini?

Emma si è fidanzata? Per quanto si voglia lasciarsi andare ad elucubrazioni, possibile che sia di Nesli? O di Moreno? Qui i gossip si avvicendano in maniera frenetica perché sono questi i due nomi che le sono stati avvicinati nel corso delle settimane. E se invece la cantante ci avesse “preso in giro” tutti e fosse riuscita a mantenere segreta una relazione alla quale nessuno di noi potrebbe mai pensare? Il campo delle ipotesi è immenso e tutto aperto. Voi cosa ne pensate? Anche Emma sarà riuscita ad andare bene avanti come ha fatto l’ex Stefano Di Martino, ora “quasi papà” del piccolo Santiago?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>