Amici: riassunto della terza puntata

di Valentina Cervelli Commenta

Ieri è andata in onde la terza puntata del serale di Amici. Tra la palese ammirazione di Maria De Filippi per il giurato internazionale Al Pacino e una serie di prove davvero entusiasmanti si è consumata la disfatta dei bianchi. Meritata? Difficile da dire: entrambe le squadre sembravano molto cariche ed attente.

Quel che è certo è che ai danni di Angela ( che poterà con sè forse la soddisfazione di essere piaciuta molto ad Al Pacino per la sua voce anche dietro le quinte, N.d.R.) ed Emanuele, è apparsa la potenzialità che nel corso delle prossime serate avrà Moreno, scelto per ben due volte dalla squadra avversaria come persona da eliminare e salvato altrettante volte dalla decisione di Emma.  Un momento davvero intenso è stato vissuto nel corso del duetto tra Ylenia e Renato Zero, capace di far scendere più di una lacrima in studio, ivi comprese quelle di Miguel Bosè.  Vi è piaciuta la serata? Siete stati d’accordo con le eliminazioni avvenute?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>