Amici: Emma e l’Abbagnato caricano le squadre

di Valentina Cervelli Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici, la prima nella quale la guida della squadra blu è affidata Eleonora Abbagnato. Sia la ballerina che Emma, nel corso del daytime di ieri hanno puntato a caricare le proprie squadre, ad infondere fiducia nei componenti ed a spingerli a credere in loro stessi.

Per Emma è ormai pratica consolidata quella di parlare con la propria squadra prima del serale e spingere i ragazzi ad esprimersi al meglio delle loro possibilità, ma è ovvio, dopo l’addio di Miguel Bosè che i riflettori siano puntati tutti su Eleonora Abbagnato, grandissima star della danza classica mondiale, ma decisamente principiante nel gestire una squadra di giovani e talvolta malinconici ragazzi dalle tante sfumature. Inutile dire che nonostante le anticipazioni arrivate nel web la curiosità nei confronti delle scelte della ballerina è altissima. Secondo voi sarà un ottimo direttore artistico? Cosa ne dite? Saprà gestire la competizione con Emma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>