Amici: Miguel Bosè va via

di Valentina Cervelli 2

E’ tempo di addii ad Amici: tocca a Miguel Bosè. Sebbene il direttore artistico dei blu abbia lasciato già da qualche tempo la trasmissione, è solo con la scorsa puntata del serale e la staffetta con Eleonora Abbagnato che effettivamente il testimone  è stato passato. E mentre ci chiediamo se la donna sarà in grado di sostituirlo, nel corso dal daytime abbiamo potuto vedere i saluti con i ragazzi.

E’ un addio agrodolce quello di Miguel Bosè ai suoi ragazzi. Dolce perché è palese che nel corso di queste settimane il cantante si sia affezionato, tra gioie e dolori ai componenti della sua squadra, tra consigli e consolazioni di sorta. Ma al contempo agro perché nonostante l’addio, il piglio da direttore artistico non manca e con esso anche le critiche per ciò che poteva esser fatto di meglio nel corso delle esibizioni. Chissà che il prossimo anno Miguel non ritorni a far parte di questo immenso show. A tal proposito, sapevate che sono partiti i provini per il prossimo anno?

Photo Credit | Thinkstock

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>