Amici: Emma carica la squadra bianca

di Valentina Cervelli Commenta

Oggi i ragazzi di Amici si affronteranno nella semifinale, nel corso di una sfida che decreterà chi di loro potrà accedere alla fase finale. Le anticipazioni giunte via web ci hanno già svelato l’arcano, ma nel caso non ne sappiate nulla, non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma piuttosto raccontarvi di come Emma stia caricando la sua squadra prima della grande sfida.

La squadra bianca, guidata da Emma Marrone è “idealmente” in vantaggio, con tre componenti contro i due di quella blu di Eleonora Abbagnato. Emma vuole vedere a che punto sono arrivati i ragazzi nel corso delle prove, approfittandone per infondere loro fiducia prima della gara. Parte con Pasquale, lodandone l’energia e la grinta, fattori che serviranno molto per farcela una volta usciti dalla scuola. Tocca poi a Moreno, definito senza ombra di dubbio straordinario in ogni esibizione. Ed infine, ma non per merito, Greta, la cui cresciuta confidenza in se stessa piace molto al direttore artistico dei bianchi.

Sarà una sfida davvero interessante quella di stasera.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>