Amici: nella finale ordine d’esibizione deciso dai giudici

di Valentina Cervelli Commenta

La finale di Amici è sempre più vicina. E se come ormai risaputo, la puntata sarà condotta in diretta e la decisione del vincitore affidata al televoto dopo le sfide singole come accadeva negli anni passati, una novità introdotta questo anno è quella di lasciare ai giudici la decisione dell’ordine di esibizione dei ragazzi. Ieri Luca Argentero ha iniziato i ” provini” in tal senso.

Il primo a finire sotto le domande di Luca Argentero è stato Moreno, seguito poi da Greta e Verdiana che ancor prima di rispondere all’attore chiedono di potersi esibire nella canzone “Stiamo come stiamo” portata al successo dalle due sorelle Mia Martini e Loredana Bertè.  Pasquale è l’ultimo. Per tutti i ragazzi le domande poste da Luca hanno riguardato la possibilità di iniziare ad esibirsi per primi, le reazioni ad una eventuale perdita o vincita ed il rapporto con i soldi. Sia le ragazze che i giovani hanno dato risposte che hanno soddisfatto Argentero il quale, dopo aver inserito nella busta il proprio ordine “ideale”, ha lasciato un messaggio di stima per gli allievi ed in particolare per Nicolò, unico ballerino tra tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>