Amici, la finalissima sarà il 1° giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Pronti per la finalissima di Amici 2013? La grande serata si terrà il prossimo 1 giugno e a differenza di ciò che era stato paventato nelle scorse settimane anche la semifinale è stata registrata, lasciando al pubblico la possibilità di decretare il proprio beniamino solo nell’ultima puntata.

Fattore questo, indiscrezioni a parte, che non deve essere visto in modo negativo. Quest’anno infatti ci si è potuti godere serate di esibizioni senza nessuna polemica relativa al televoto. Certo, non mancano voci maligne che si aspettano una vittoria di Moreno in pratica decisa a tavolino: ma in questo caso è bene archiviarle come tali e non dar loro peso. In queste settimane abbiamo potuto infatti vedere come il gradimento del pubblico nei confronti del rapper sia esponenzialmente salito. Voi cosa ne dite? Chi si aggiudicherà la vittoria di questa stagione televisiva? Il vostro preferito è già uscito? Noi non vediamo l’ora che arrivi la finale per goderci in pieno lo spettacolo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>