Amici, riassunto settima puntata

di Valentina Cervelli 1

Il percorso verso la finale di Amici continua, e lo ha fatto ieri attraverso una serata davvero interessante. Patrick Dempsey come ospite internazionale e il passaggio delle consegne ad Eleonora Abbagnato per ciò che concerne la squadra blu non vi sembrano abbastanza? E se vi dicessimo che l’eliminata è stata Ylenia?

Inutile dire che si tratta di un uscita che lascerà il segno. Ylenia è stata uno dei personaggi simbolo di questa edizione di Amici. Ma va detto che la lotta per la vittoria ieri è stata davvero degna di questo nome. Esibizioni  di ballo grandiose, duetti con ospite che hanno visto Gigi D’Alessio scendere in campo con la squadra blu e come sempre una parità di riuscita che porta i componenti delle due squadre a lottare per rimanere in corsa. Il 26 maggio vi sarà la semifinale. Siete pronti a dire addio a questa edizione del programma? In fin dei conti non manca molto. Qualche è il personaggio che più amate?

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>