Amici: lite Emma-Miguel Bosè?

di Valentina Cervelli Commenta

Una lite tra Emma e Miguel Bosè ad Amici? Per colpa di un calcio nel sedere? Questa è davvero bella. Ancor di più se, al contrario di come in realtà siamo portati a pensare, sia successo davvero e non si tratti di una farsa (è lecito pensarlo, dai, N.d.R.) a favore delle telecamere della scuola più interessante dello spettacolo.

Se ve lo siete perso, la lite, seppur brevemente affrontata e sedata da Maria De Filippi, è andata in  onda lo scorso sabato quando, ad un certo punto, Miguel Bosè ha raccontato di aver ricevuto un calcio nel sedere da Emma Marrone. Ora, non per difendere la cantante che sinceramente non ne ha bisogno, possibile che si sia resa rea di un gesto una ragazza che come primo impegno da quando è giunta in trasmissione ha sempre tentato di instillare nei suoi allievi il rispetto per gli altri? Non è che semplicemente volevano aumentare un tantino lo share? Ai posteri l’ardua sentenza. Voi che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>