Amici: le squadre fanno il bilancio

di Valentina Cervelli Commenta

Nella scuola di Amici continua ad essere tempo di bilanci. I bianchi proprio non riescono a capacitarsi di aver perso in tale modo nella terza serata del serale ed insieme al loro direttore artistico Emma tentando di fare il punto della situazione rianalizzando le prove. Tra le più discusse, quella di Emanuele.

Il giovane Emanuele Corvaglia, tra le altre cose, nella puntata del sabato si era esibito in “Tears in heaven“. Ed è stata proprio questa canzone una delle più discusse, sia da una squadra che dall’altra. In linea di massima, va detto, né i blu di Miguel Bosè, né i bianchi di Emma Marrone si sono poi copevolizzati più di tanto. Le prove di ballo sono sicuramente state più omogenee in qualità rispetto a quelle di canto dove qualche “stecca” è stata lanciata. Quel che è fatto rimane però tale. Ed alla squadra bianca, nella speranza di un cambiamento, non resta che rimboccarsi le maniche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>