Amici: la rabbia di Emma per il serale

di Valentina Cervelli Commenta

Il serale andato in onda lo scorso sabato e registrato ormai da due settimane continua a suscitare rabbia in Emma Marrone, direttore artistico della squadra dei bianchi, per il pessimo risultato ottenuto dal suo team. Le prove convincono a tratti ed i mea culpa rappresentano buona parte della discussione.

Tra tutti spiccano quelli di Moreno, e non solo perchè Emanuele e Angela sono usciti perché è stato salvato in entrambi i casi da Emma, ma per via di un esibizione, “Le donne” che lo stesso rapper si è reso conto, poteva essere affrontata in modo migliore e con risultati ben diversi. Non dobbiamo dimenticarci che i voti raccolti in giuria per le esibizioni sono basilari per salvare la propria squadra. A far scatenare il “risentimento” di Emma, se così vogliamo chiamarlo non è solo ciò che poteva essere fatto di meglio dalla sua squadra, ma il fatto che in qualche modo, rispetto alle prove generali, nel corso dell’esibizione si sia in qualche modo “mostrato il fianco” all’avversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>