Amici, riassunto della sesta puntata

di Valentina Cervelli Commenta

Ieri, nel sesto appuntamento con il serale di Amici si son consumate la sfida e l’eliminazione che mai avremmo voluto vedere: Lorella contro Ylenia, con l’uscita della prima. Ma se possibile però, a catturare l’attenzione dello spettatore, ieri ci hanno pensato più gli ospiti italiani ed internazionali che la competizione stessa.

Perché se la sfida a squadre è come sempre un momento emozionante anche quando si conoscono i risultati a causa delle anticipazioni, non è avvenimento di tutti i giorni vedere una giovane duettare con Skin degli Skunk Anansie e avere in coppia Alex Schwazer Carolina Kostner. Come sappiamo il maratoneta probabilmente non si esibirà più come agonista sportivamente parlando a causa della sua squalifica per doping, ma del suo errore ha deciso di fare un insegnamento per le generazioni future ed il momento “sociale” della trasmissione è stato sicuramente uno dei più sentiti. I ragazzi sono stati spinti a dare il massimo, senza ovviamente “barare”. Nel corso della serata vi è stato idealmente anche il passaggio di consegne tra Eleonora Abbagnato e Miguel Bosè, ormai già in patria e presente con noi solo grazie alle registrazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>