Robert Pattinson e Kristen Stewart: mai così teneri

di Valentina Cervelli Commenta

Sarà che manca poco alla partenza di Robert Pattinson per il suo nuovo progetto cinematografico, sarà che si sono stufati di pettegolezzi vari, ma mai come in queste settimane lui e Kristen Stewart sembrano affiatati e teneri, alla faccia delle malelingue che un giorno sì e l’altro pure infarciscono siti e giornali di pettegolezzi.

E’ palese: Kristen Stewart e Robert Pattinson lo scorso anno hanno passato un brutto periodo. Ma se i sentimenti ci sono e la voglia di far funzionare le cose anche, niente alla fine è irreparabile. Su questo Robert ha mostrato di pensare davvero ciò che ha dichiarato. Se la persona è quella con cui ti senti di passare la vita, il modo di andare avanti e bene si trova. E le immagini che i diversi tabloid, twitter e tante altre fonti fanno rimbalzare nel web lo dimostrano. Va detto che loro, nel loro essere semplici e con i piedi per terra, aiutano da soli la propria causa. Si sussurra che stiano assaporando ogni singolo istante prima della partenza Rob. Se la distanza ha fatto loro bene come nell’ultimo caso… non dovrebbero piangerci poi troppo sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>