Amici: al serale anche Gabry Ponte super-giudice

di Valentina Cervelli Commenta

Amici ha deciso di creare un serale con il botto, davvero. Se non eravate paghi della presenza di Emma Marrone e di Miguel Bosè, a completare il tutto, per un cast davvero interessante, quest’anno è arrivato anche Gabry Ponte nel ruolo di super-giudice. Colui chiamato ad esprimere giudizi “pesanti” sul percorso dei ragazzi.

Gli allievi hanno capito che quest’anno non sarà affatto una passeggiata: le recenti “avventure” di Moreno ce lo insegnano. E se pensavamo che a dare lustro e spinta bastassero Emma e Miguel Bosè dobbiamo ricrederci: l’arrivo del musicista e dj Gabry Ponte ha decisamente stravolto, ancora una volta, i piani. Sarà infatti chiamato a giudicare i ragazzi ed i loro percorsi durante il serale in un modo che Maria De Filippi non ha voluto specificare nel corso della diretta di sabato. Noi siamo certi che la sua presenza darà una bella impronta al programma. Almeno dal punto di vista musicale: voi che ne dite? Qui il video di Blue ci sta proprio: godetevelo!

Photo Credit | Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>