Emma Marrone e Miguel Bosè coach ad Amici

di Valentina Cervelli 1

Amici diventa un po’ come X Factor? Sembrerebbe di si, visto che Emma Marrone e Miguel Bosè sono stati chiamati a divenire i tutor delle due squadre nelle quali i ragazzi che passeranno al serale saranno divisi. Cosa ne pensate di questa scelta: giusta o un tantino azzardata per entrambi?

Sia Emma che Miguel Bosè  dovranno assumersi l’impegno di decidere ogni settimana, in base ai progressi fatti dai ragazzi chi si esibirà nella sfida serale. Miguel è “abituato” a ciò grazie ad una carriera internazionale pluridecennale e l’esperienza di “Operazione Trionfo” in diversi paesi, tra i quali l’Italia. Emma è però un’artista giovane, da poco sulla cresta dell’onda. Sarà in grado secondo voi di reggere la pressione che tale ruolo comporta e sarà capace di farsi rispettare dagli allievi della scuola? In fin de conti non è passato molto tempo da quando anche lei sedeva in quei banchi… non ci resta che aspettare e capire come si evolveranno le cose.

Photo Credit | Getty Images

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>