Amici: Stefano de Martino lascia?

di Valentina Cervelli Commenta

Stefano De Martino lascia Amici per stare vicino al figlio Santiago? Sembrerebbe proprio di sì, stando alle indiscrezioni che sempre di più si stanno rincorrendo in rete. Un congedo di paternità “temporaneo” quello del ballerino, che divenuto padre da nemmeno due settimane, non riesce a staccarsi dal figlio.

Stefano De Martino è un ottimo ballerino, ma è e rimane soprattutto un giovane divenuto padre da poco tempo. E se la mamma Belen riesce a far parlare di sé per i luoghi nei quali decide di allattare il piccolo (insomma, impossibile non dare ragione a chi dice che un parco attorniati da fotografi non è il massimo, N.d.R.), il padre sembra al contrario volersi prendere una pausa per non perde i primi preziosi attimi di vita del bambino. Certo, la sua mancanza nel serale di Amici si farà sentire, ma è più che comprensibile che Stefano voglia passare questi giorni speciali con la sua famiglia. Voi che ne dite?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>