È nato Santiago, il figlio di Stefano de Martino e Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Oggi è nato il piccolo Santiago, figlio di Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Il 9 aprile 2013, una data importante per la coppia. Eppure una data indimenticabile anche per la bravissima Emma Marrone: è uscito oggi, infatti, il suo nuovo album schiena. Una coincidenza pazzesca.

Emma Marrone è rinata, pare che il merito sia soprattutto di Schiena. Il suo ultimo album è stato per lei un viaggio attraverso se stessa. È cresciuta, è più bella, è più sicura di sé. E mentre la vediamo nei panni di direttore artistico di Amici, molti sono quelli che sospettano abbia una storia d’amore o un’amicizia particolare con il rapper Nesli…

Proprio oggi è uscito il nuovo album di Emma Marrone, Schiena. E oggi nella tv di Linus, Emma ha scherzato imitando Belen per la prima volta… una battuta proprio sulla nascita del bimbo tanto attesa dai giornalisti.

Qualche ora dopo, Santiago decide di nascere davvero. Capita tutto lo stesso giorno, destini incrociati quelli di Emma e di Stefano de Martino, che pare abbia avuto un leggero mancamento per l’emozione durante il parto di Belen…

Santiago è nato, sarà bellissimo ci scommettiamo (con due genitori così) e intanto la voce di Emma canta nelle radio il suo meraviglioso Schiena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>