Anna ed Emiliano: perché non possono stare insieme? Tutto sulla coppia di Un medico in famiglia

 Anna ed Emiliano: perché non possono stare insieme?Al momento quella di Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) è la storia d’amore più tormentata delle fiction italiane… almeno per quanto riguarda i teenagers! In Un medico in famiglia, infatti, vediamo in due rincorrersi senza mai trovarsi davvero… Ma perché la loro storia è tanto complicata? Anna ed Emiliano riusciranno a mettersi insieme?

L’età
I motivi per cui Anna ed Emiliano non possono stare insieme sono tantissimi. Primo tra tutti la differenza di età. Emiliano è più grande di Anna, è maggiorenne. Anna ha solo sedici anni… è la piccola di casa Martini.

La promessa
Emiliano ha promesso a Lele che non sarebbe mai stato con Anna. “Io non metto le mani addosso a una ragazzina di sedici anni”, gli ha detto quando era in clinica. Questa promessa se l’è dimenticata presto, considerato il bacio appassionato che i due si sono scambiati… Ma fatto sta che il papà di Anna non approverebbe tanto facilmente questa storia.

I misteri

Emiliano è un ragazzo misterioso, dal passato turbolento. Anna ha scoperto che non vede suo nonno da quasi dieci anni… Cosa nasconde? Anna invece è limpida, pulita e semplice. Con Emiliano rischia di soffrire…

Le ragazze e le bugie
Emiliano ha detto ad Anna di essere fidanzato e invece Anna scopre che quella era solo un’amica. Ecco quindi la prima bugia di Emiliano… fatta a fin di bene, ma che la ferita innegabilmente. E poi arriva l’amara verità. Sonia, l’ex ragazza di Emiliano (ma quanto ex) è incinta. Sonia aspetta un bambino e quel bambino è di Emiliano. Emiliano sta per diventare papà… Annuccia è pronta per stare con un ragazzo tanto complicato? Tu che ne pensi? Possibile che nella sua scuola – Andreozzi a parte – non ci sia un ragazzo migliore per lei? Cos’ha Emiliano di tanto irresistibile? Facci sapere come la pensi!

2 commenti su “Anna ed Emiliano: perché non possono stare insieme? Tutto sulla coppia di Un medico in famiglia”

  1. ma non scherziamo. ..anna non accetterebbe mai una situazione cosi assurda….ricordiamoci che un medivo in famiglia ha in primis dei valori

    Rispondi

Lascia un commento