Annalisa: Nicolò è il nome del suo ragazzo

di Valentina Cervelli Commenta

Annalisa sarà una dei prossimi big che canteranno al Festival di Sanremo. La sua voce stupenda le ha valso in questi anni diversi riconoscimenti della critica ed album apprezzati anche all’estero. E’ una donna che emana forza in ogni occasione, ma che si addolcisce quando racconta di essere innamorata e felice di Nicolò.

Annalisa è dotata di una voce potente e di una forte vervè scenica. Ma è ingenuamente dolce quando racconta di essere innamorata, ormai da sette mesi, di Nicolò, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. A Sanremo parteciperà con le due canzoni richieste per la gara quest’anno: “Non so  ballare” e “Scintille“. Il primo una ballata emozionale, il secondo un brano allegro e frizzante che secondo la ragazza la rispecchia decisamente di più. Una canzone non proprio da Festival, ma quella con cui spera di passare nelle serate successive al televoto.  E noi glielo auguriamo davvero con tutto il cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>