Annuccia ed Emiliano, il tatuaggio da nascondere

di Redazione Commenta

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Un medico in Famiglia. Annuccia ne ha combinata una grossa davvero. Si è fatta un tatuaggio di nascosto da Lele, il suo papà. Quando ha scoperto che Emiliano faceva il tatuatore, non ha resistito e pur di rivederlo è andata da lui a farsi fare un tatuaggio… Ma quanto tempo potrà tenerlo nascosto? E se Lele dovesse scoprirlo, si arrabbierebbe di sicuro… Ecco qualche anticipazione sulla prossima puntata di Un medico in famiglia, protagonisti Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori.

Ai colpi di fulmine non si resiste. Annuccia ne sa qualcosa, per questo ha fatto di tutto pur di rivedere Emiliano, il ragazzo che l’ha tolta dai guai in un brutto quartiere di Roma. E così scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) fa il tatuatore… Pur di fare amicizia con lui, Anna decide quindi di farsi un tatuaggio senza chiedere il permesso a Giulio, suo padre. Nella prossima puntata di Un medico in famiglia, Lele però scoprirà tutte le bugie di Anna… perché le bugie hanno le gambe corte.

Non sarà facile per Lele gestire tutte le novità: Anna che non va bene a scuola, Anna che si è fatta un tatuaggio e infine Anna che si è presa una bella cotta per questo Emiliano… Nell’attesa della nuova puntata di Un medico in famiglia, continuate a seguire tutti i contenuti extra sul sito ufficiale della fiction rai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>