Appuntamento con l’amore: Taylor Launter e Taylor Swift arrivano nei nostri cinema

di Giuseppe Cacciatore Commenta

Approderà finalmente nelle sale cinematgrafiche Italiane il 12 Marzo il nuovissimo film Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore, i cui protagonisti saranno Taylor Swift e Taylor Launter.

Faranno parte del cast anche bravissimi attori come: Julia Roberts, Jessica Biel, Ashton Kutcher, Patrick Dempsey, Bradley Cooper, Kathy Bates, Jamie Foxx, Jennifer Garner, Shirley Maclaine.

Vi riportiamo la trama del film:

Siamo a Los Angeles, è il 14 febbraio. La voce  fuori campo di un noto dj radiofonico americano ci introduce alla storia, al giorno degli innamorati, in cui tutti sono più dolci, gentili e romantici.  Si incontrano così parecchie storie d’amore e di tradimenti, (l’amore è anche questo)  di ragazzi di tutte le età e di tutte le etnie, convivendo con loro momenti entusiasmanti o sprofondando, sempre con loro, nella depressione totale, perchè non c’è giorno più inutile e fastidioso di San Valentino.

In poche battute: un film particolare, per coppie particolari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>