Apre a Londra un nuovo negozio dedicato a Harry Potter

di Morgan Williams Commenta

Si trova presso la stazione di Kings Cross, a due passi dal famosissimo binario 9 3/4: inaugurato a Londra un nuovo spettacolare negozio dedicato a Harry Potter.

Diventerà la prossima tappa fissa per tutti i fan di Harry Potter che si trovano a passare da Londra, soprattutto visto che si trova a due passi dalla postazione a Kings Cross del binario 9 3/4: ed è proprio così che si chiama il nuovo spettacolare negozio dedicato al mondo di Hogwarts.

All’esterno di Platform 9 3/4 c’è il carrello usato da Daniel Radcliffe nel primo film della serie ideata da J.K. Rowling, con tanto di valige e gabbia per il gufo, mentre dentro è possibile trovare ogni tipo di oggetto dedicato al magico mondo di Harry Potter. Ci sono i maglioni con i colori delle case, le bacchette magiche, i poster e i libri di scuola, peluche di tutti gli animali e le coppe di Quidditch. Insomma, davvero qualsiasi cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>