Ariana Grande, anteprima dietro le quinte di “Love me harder” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande fa un gradito regalo ai suoi fan, regalando loro un anteprima di ciò che li aspetta con “Love me Harder” il video che sta girando insieme ad Alfredo Flores. Se questo nome vi sembra di averlo già sentito non preoccupatevi: non avete perso la vostra sanità mentale. Si tratta proprio dell’amico di Justin Bieber.

La scorsa settimana Ariana Grande  aveva anticipato rispondendo ai fan su Twitter  che il video lyrics e il video ufficiale di Love Me Harder feat. The Weeknd sarebbero stati svelati nel giro di breve tempo. Il manager della ragazza, Scooter Braun, e la stessa Ariana hanno messo in allerta i fan qualche ora prima della pubblicazione. Ha infatti così scritto:

Fino a quando il lyric video e il video musicale di Love Me Harder non saranno finiti, ecco qui un piccolo assaggio del dietro le quinte girato da Alfredo Flores. I video arrivano presto!

Godiamoci questa breve anteprima intanto!

Caricamento in corso

until the lyric n music videos are both done here is a little behind the scenes snippet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>