Ariana Grande raffreddata a Londra

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande è a Londra ed è… raffreddata! A quanto pare anche le star della musica come tutti noi comuni mortali si ammalano! Scherzi a parte fa quasi tenerezza pensare alla cantante, attualmente nella capitale britannica per promuovere il suo disco, raffreddata che tenta di portare a compimento il suo lavoro.

Raffreddore ed impegni non hanno impedito ad Ariana Grande di fermarsi a parlare ed abbracciare i suoi fan. Un atteggiamento così diverso da quello da diva paventato da voci di corridoio che non possiamo fare a meno di essere felici per lei ed i suoi fan. Ecco cosa ha scritto su Twitter in merito.

Sono stata indaffaratissima come un’ape operaia e ancora non mi sento bene, ma sono contenta di aver potuto incontrare così tanti amorini, oggi. Siete tutti tanto, tanto cari. Andate al caldo e riposatevi! Lo sentite anche tutti voi, ne sono certa…è molto freddo e piove là fuori! Andate a riposarvi amorini miei e per favore, abbiate cura di voi e della vostra salute.

Che tenera Ariana Grande!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>