Ariana Grande, concerto gratuito per i fan a New York

di Valentina Cervelli Commenta

Un bel pomeriggio quello di ieri per tutti i fan di Ariana Grande. La giovane cantante, forse anche per farsi perdonare del comportamento avuto ultimamente, ha tenuto un concerto gratuito per i suoi fan a New York che sembra aver soddisfatto tutti i presenti.

Non gode di una buonissima fama ultimamente Ariana Grande, un po’ per via di alcuni “capricci” e commenti fatti in passato, un po’ per via di alcuni comportamenti non chiarissimi. Ma davanti ad un concerto gratuito, come si fa a resistere se si è appassionati della sua musica? Capiamo quindi tutte quelle persone che hanno approfittato dell’occasione e si sono goduti un pomeriggio pieno di musica e divertimento. Certo, la nostra speranza è sentir parlare di Ariana più per la sua stupenda voce che per i suoi eccessi comportamentali, ma ci siamo passati anche con il suo amico Justin Bieber in passato, quindi siamo sicuri che con un po’ di impegno la cantante sarà in grado di tornare positivamente sulla cresta dell’onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>