Justin Bieber sorprende Ariana Grande sul palco

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è un uomo dalle mille sorprese, anche nei confronti delle amiche. E’ stato possibile verificarlo nel corso dell’ultimo show di Ariana Grande a Miami. Il cantante canadese è infatti salito, non annunciato, sul palco dell’ultima tappa dell’Honeymoon Tour.

E poco importa che Justin Bieber abbia dimenticato per sua stessa ammissione in pratica tutte le canzoni di “All that matters“. Ad Ariana Grande ed ai suoi fan ha fatto immensamente piacere vedere Biebs salire sul palco dell’arena per un’improvvisata che rimarrà nel cuore di molti. Insomma, il divertimento non è mancato affatto per nessuno dei presenti, a giudicare dalle impressioni positive che tutti hanno mostrato. Justin è arrivato anche a condividere una foto con Ariana sul suo Instagram per celebrare una serata divertente e carina.

Justin Bieber e Ariana Grande sono amici di lunga data, non di rado in passato hanno mostrato di divertirsi in compagnia l’uno dell’altro e di stimarsi vicendevolmente dal punto di vista professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>