Ariana Grande parla di Niall Horan

di Valentina Cervelli Commenta

In questi ultimi giorni Ariana Grande e Niall Horan sono stati visti spesso insieme: e dato che le occasioni sono state multiple, le voci hanno incominciato a crescere esponenzialmente di rumore, creando non poco astio e reazione nella giovane cantante.

Noi comprendiamo Ariana Grande ed il suo punto di vista.  E non ci riesce difficile credere che lei e Niall Horan degli One Direction siano solo amici. Ma è pur vero che se la speculazione c’è, non va bene che vada pubblicata e detta solo quando la pubblicità fa comodo, giusto? Ad ogni modo ecco lo sfogo che ha avuto.

Una ragazza può essere amica con qualcuno che ha un c*** senza saltarci addosso. Sono stanca di aver bisogno di essere “accoppiata” ad un uom. Non sono l’ex di Big Sean e non sono la nuova possibile donna di Niall Horan. Sono Ariana Grande.

Lo ripetiamo, ti capiamo: ma i titoloni, cara Ariana, non vanno bene solo quando fanno comodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>