Ariana Grande ed Ed Sheeran performer agli EMA 2014

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande e Ed Sheeran sono i primi performer resi pubblici degli EMA 2014, gli Mtv European Music Awards che si terranno a Glasgow il prossimo 9 novembre. La presentatrice Nicki Minaj avrà a disposizione, a quanto pare, un bel gruppo di artisti per divertire e divertirci quella serata.

A rivelare la sua presenza agli Ema 2014 è stato per primo Ed Sheeran attraverso la pubblicazione di un video sulla sua pagina Facebook ufficiale dove il giovane spiega:

Ciao! Sono Ed Sheeran e quest’anno mi esibirò agli MTV Ema di Glasgow. So che c’è anche un’artista femminile che si esibirà…lei ha avuto qualche “Problem” ed è accompagnata da qualcuno che potrebbe essere “Fancy”…e sono certo che MTV lo annuncerà durante la giornata di oggi!

Ovviamente parlava di Ariana Grande che ha confermato la sua presenza fotograficamente, sempre tramite il suo account ufficiale di Facebook. Siete contenti di queste prime scelte? In tutta onestà ci paiono scontate, ma non per questo meno emozionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>