Ariana Grande delude con i comportamenti da diva?

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande è una ragazza molto bella dotata di una voce davvero incredibile. Ma come tutte le medaglie, possiede un rovescio: sembra essere una vera delusione in quanto a comportamento personale per i troppi atteggiamenti da diva nei quali indugierebbe.  Ma sono solo voci che la gente manda in giro od è la verità?

Questa è una risposta su Ariana Grande che ancora non sappiamo darvi. Ma non è un giorno, ad essere sinceri, che girano voci su come la giovane abbia molte pretese da diva e non sia in grado propriamente di avere a che fare con i suoi fan dal vivo. Sui social network la cantante di Problem gestisce bene il rapporto con la sua audience e sembra essere una ragazza molto semplice. Ma più di una volta ormai sono state riportate richieste esagerate da parte sua all’interno di radio ed alberghi e sta divenendo man mano più difficile ignorarle. Voi cosa ne pensate? Si comporta davvero da diva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>