Ariana Grande sotto stress, fan preoccupati

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande, nonostante la spettacolare esibizione del Coachella sembra essere particolarmente sotto stress: fattore che sta preoccupando e non poco i suoi fan, spaventati dalla sua attività su Twitter.

ariana grande finita ricky alvarez

La giovane nei giorni scorsi ha infatti scritto dei messaggi, poi cancellati, che riguardavano la sua difficoltà a salire sul palco e cantare da quando nel 2017 a Manchester, degli attentatori causarono la morte di diverse persone. Una reazione comprensibile sebbene la cantante non abbia colpa di nulla. Allo stesso tempo va riconosciuto che questi ultimi anni non sono stati facili: oltre l’attentato vi è stata anche la separazione da Pete Davison e, ancor più tragica, la morte dell’ex Mac Miller per overdose a soli 26 anni.

Mi sento solo vuota e vorrei avere altro da dire / un’energia migliore da darvi. Ma non ho niente, vi amo.

Questo messaggio, in risposta ad un tweet relativo alla sua minore presenza in rete ha scatenato la preoccupazione dei fan di Ariana Grande che poi, quasi a spiegare ciò che stava succedendo, ha pubblicato una scansione del suo cervello mettendola a paragone con quella di una persona sana ed una affetta da disturbo da stress post-traumatico (PTSD). L’immagine di quest’ultima riportava notevoli somiglianze con quella della giovane che ha commentato:

Non volevo spaventare nessuno mostrando il mio cervello. L’immagine mi ha colpita. L’ho trovata istruttiva e interessante, volevo incoraggiarvi ad assicurarvi di fare un controllo sul vostro cervello, ascoltare il vostro corpo e prendervi cura di voi. Un giorno, quando mi sentirò pronta o quando starò meglio, potremo parlarne. Sto lavorando continuamente sulla mia salute e sto imparando ad affrontare il dolore. Ogni giorno è diverso ma sto facendo del mio meglio. Continuerò a darvi tutta l’energia possibile e a fare del mio meglio anche se il mio cervello sembra un mappamondo. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>