Ariana Grande e Nicki Minaj in “Side to Side” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande collabora con Nicki Minaj nella suo nuovo brano “Side to Side”. Ed il risultato è definibile… interessante. Sia a livello visivo che (soprattutto) a livello musicale.

Perché pur comprendendo ancora una volta che alcune cantanti o management sentano la necessità di vendere prima il corpo dei loro artisti rispetto alla loro musica per essere sicuri che arrivino a destinazione, ma sia nel caso di Nicki Minaj che in quello di Ariana Grande non sarebbe assolutamente necessario. “Side to side” è ritmata il giusto, seguendo le tendenze del momento e le voci delle due cantanti si adattano perfettamente ad essere unite in un unico brano orecchiabile e divertente.

Ad essere sexy sono per prime le loro voci: il bisogno di spargere corpi mezzi nudi, i loro compresi, non vi è. Vero è che la visione della clip ufficiale del brano non rischia di cadere nel noioso o nel dimenticatoio: i cambi di scenario sono tanti e diversi per quanto puntati tutti sul sesso in qualche modo. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>